Tanti auguri a...
Area riservata
Floreale Perugia 2012 vs Samer Srl Marsciano08/02/2014
Pizzeria Villa Anita vs Floreale Perugia 201201/02/2014
Floreale Perugia 2012 vs Cosmos Pierantonio28/01/2014
Grifo Volley Perugia vs Floreale Perugia 201225/01/2014
Seconda trasferta consecutiva, questa volta in casa della Grifo Volley nel palazzetto di San Marco. La Floreale si ripresenta schierando il sestetto vincente del turno precedente e comincia bene la gara portandosi sul 4-7. La partita sembra in discesa, ma le ragazze di San Marco reagiscono ed approfittano di un black-out delle loro avversarie imponendo un break di 9 punti. Ciucarelli prova a reagire spingendo il pallone del 15-11 e provando la rimonta. C'è ancora un break per le grifoncelle e coach Rossi chiede time-out sul 19-11. Parziale segnato e neanche l’ingresso di Calzola per una Ciaglia con le polveri bagnate risolleva la squadra dal torpore generale. I tre minuti servono per ridare grinta e Vicarelli, al rientro in campo, mette a terra il pallone del 4-6, mentre Ciabatta con un pallonetto porta il punteggio sul 5-8 e questa volta è Marconi a chiedere l’interruzione del gioco. C’è fortuna per le fioraie nel punto del 8-13, ma è una Grifo pasticciona a consegnare il 10-18, ancora time-out, ma si va al terzo set sull’1-1. Faticano in attacco le rossonere locali che vanno subito in svantaggio, Iacobellis nel frattempo ha ripreso in mano la situazione ad allunga sull’8-5. La Grifo chiude i suoi tempi di riposo sul 12-16 ed il set sembra scivolare via, anche perché Calzola infila una tripletta e porta la sua squadra sul 12-19. La luce si spegne troppo frettolosamente e dall’altra parte della rete le ragazze se ne accorgono e registrando meglio la difesa si riportano pericolosamente sotto. Rossi è costretto ad alzarsi dalla panchina e richiamare le sue, Mariucci fa ripartire la squadra infilando il 21-23 e portando a casa il set. Quarto parziale con tante domande alla porta, la Floreale fatica oltre misura e la Grifo approfitta velocemente delle sbandate avversarie. La prima delle due azioni degne di nota di tutta la gara avviene quando Ciabatta smarca Iacobellis che mette a terra il pallone del 3-8. Si infiamma il pubblico, ma la confusione stasera regna sovrana e siamo subito sull’otto pari. La partita procede a strappi, allungano ancora le biancorosse ma alla fine è ancora parità sul 17. Da applausi il pallonetto di Ciabatta sui nove metri che coglie impreparata la difesa avversaria, è un colpo d’altri tempi, ma il vantaggio risicato è di un solo punto. L’ace finale di Marzocchi, entrata in un cambio tattico per Ciucarelli, chiude la gara. Una fase di muro inefficace nel primo parziale complica la partita, ma una volta registrata la Floreale in difesa copre meglio i varchi. Gara non bella anche per alcuni svarioni in entrambi gli schieramenti, alla fine nonostante una serata no le fioraie mettono tre punti in carniere ed aspettano la Cosmos Pierantonio nel turno infrasettimanale di martedi prossimo in casa.
Grifo Volley Perugia vs Floreale Perugia: 1-3 (25-16, 16-25, 21-25, 22-25)
Grifo: Ciaravella, Servettini, Barone, Frattegiani, Sguilla, Cappelletti, Lillacci(L), Mazzanti, Alunno, Corboli. N.E.: Leonelli. All. Enrico Marconi.
San Sisto: Iacobellis 17, Vicarelli 10, Mariucci 9, Ciucarelli 5, Ciabatta 4, Ciaglia 2, Costantini(L1), Calzola 12, Marzocchi 1. N.E.: Scorcini, Tinozzi, Raschi(L2). All. Federico Rossi e Mattia Capitani
Arbitro: Andrea Galteri
Grifo (n.d.)
San Sisto (b.v. 6, b.s. 9, muri 7, errori 23)
Pol.delfino Agri.antico Molino vs Floreale Perugia 201218/01/2014
Floreale Perugia 2012 vs Volley Ball Tiferno11/01/2014
A.s. Fossato Volley vs Floreale Perugia 201222/12/2013
L’ultima giornata del girone di andata coincide con l’ultima gara dell’anno e la Floreale Perugia la affronta in una insidiosa trasferta nella tana del Fossato di Vico. Confermate le bande con Ciaglia e Mariucci, Vicarelli e Ciucarelli centrali, Iacobellis opposta a Boemio che riprende il pallino del gioco al posto della indisponibile Ciabatta. Le biancorosse ospiti cominciano bene e si portano velocemente sul 14-7 massimo vantaggio, time out chiamato da coach Cardelia e le sue ragazze cercano una reazione che appare ben controllata dalle fioraie che continuano a gestire il vantaggio 23-19. Fase finale con qualche disattenzione di troppo tra le fila ospiti che porta alla parità 23-23, Ciaglia, però, mette a terra i palloni decisivi e porta al cambio campo in vantaggio per 1-0. Si riprende e Boemio infila subito una serie di servizi efficaci, ma il Fossato non molla e riesce a tenere il parziale sul filo dell’equilibrio. E’ sempre dalle bande che arriva il break decisivo che sarà tenuto fino alla fine e porterà la Floreale a condurre per 2-0. Nel frattempo coach Rossi ha sostituito Iacobellis con Marzocchi e successivamente ha tolto precauzionalmente dal campo Mariucci per Calzola a causa di un affaticamento muscolare avvertito nella fase di riscaldamento pre-gara. Il Fossato approfitta della situazione e sicuramente non vuole abbandonare il campo anzitempo davanti al proprio caloroso pubblico, dall’altra parte della rete emerge forse stanchezza ma più probabilmente una minore attenzione ai dettami tecnici di Rossi. Per la prima volta nella gara le locali prendono il comando delle operazioni e dettano i tempi al match. Scollinano la prima metà del parziale in netto vantaggio 15-6, controllano la tardiva reazione avversaria e riducono le distanze. La Floreale è scossa, ma cerca di chiudere i conti nel quarto parziale. Acquisisce il 13-9, ma con diversi attacchi fuori dilapida il vantaggio a scapito delle maglie rosse fossatesi che a quel punto saggiamente prendono il largo verso i lidi del quinto set. E’ il terzo tie-break della stagione per il Perugia ed i precedenti non sono certo favorevoli, coach Rossi schiera in campo la formazione di inizio gara con la stoica Mariucci che riprende il suo posto in banda. Il sestetto risponde bene, parità iniziale, cambio campo in leggero vantaggio e stoccata finale che lascia le avversarie al palo. Si chiude a favore delle biancorosse quest’ultima gara dell’anno contro un Fossato pugnace pronto a sfruttare le disattenzioni avversarie. Come sette giorni prima alla squadra di Rossi è mancato il colpo del knock-out, ma la raggiunta seconda posizione in classifica generale rimanda a domani tutte le domande.
A.S. Fossato Volley - Floreale Perugia: 2-3 (23-25, 20-25, 25-20, 25-20, 9-15)
Fossato: Abbati, Bellucci S., Carini, Gresta, Pedica, Rampini Gaia, Rampini S., Santioni, Favorini(L1). N.E. Marinelli, Cappelletti, Bellucci G.(L2) . All. Gerardo Cardelia.
San Sisto: Ciaglia 23, Mariucci 13, Vicarelli 12, Iacobellis 6, Boemio 6, Ciucarelli 4, Costantini(L1), Calzola 7, Marzocchi 6. N.E.: Scorcini, Raschi(L2). All. Federico Rossi e Mattia Capitani
Arbitro: Silvano Alunni
Fossato (n.d.)
San Sisto (b.v. 12, b.s. 14, muri 8, errori 44)
Floreale Perugia 2012 vs San Feliciano Volley14/12/2013
Floreale Perugia - San Feliciano Volley: 2-3 (23-25, 25-23, 25-9, 25-27, 15-17)
San Sisto: Ciaglia 25, Mariucci 18, Iacobellis 16, Vicarelli 5, Ciucarelli 4, Ciabatta, Costantini(L1), Raschi(L2), Marzocchi. N.E.: Scorcini, Tinozzi, Boemio. All. Federico Rossi e Mattia Capitani.
San Feliciano: Roccatelli, Migni, Belardoni, Orsini, Orecchini, Caldarella, Cosci(L), Sciurpi, Sorci, Santucci, Riganelli, Pettirossi. All. Luca Ziino.
Arbitro: CInzia Moccolini
San Sisto (ace 9, b.s. 11, muri 3, errori 36)
San Feliciano (n.d.)
Osteria Di Pinocchio Pg Volley vs Floreale Perugia 201208/12/2013
La Floreale Perugia torna alla vittoria dopo la battuta d'arresto di sette giorni prima, le maglie rosse chiudono in poco più di un'ora la gara esterna contro l'Osteria di Pinocchio Perugia. Boemio è confermata in regia con Iacobellis opposto, Vicarelli e Ciucarelli centrali, Ciaglia e Mariucci sulle bande e Costantini libero. Dall'altra parte della rete Diano e Macchioni formano la diagonale principale, Bracci e Tommassini centrali, Spaccapanico e Quagliarini laterali, chiude Matteucci libero. Partenza non scontata, nonostante la differenza di classifica, con le locali che tengono punto a punto fino al turno di servizio di Vicarelli che crea il break decisivo che porta sull'11-7, coach Pincicatti prova a sferzare le sue atlete senza esito, il divario si allarga e saranno otto i punti di distacco a fine set. Sembrano avere una maggior tenuta le maglie rossoblu locali nel secondo parziale quando dopo un iniziale svantaggio riescono ad impattare sul 6-6, ma è ancora il turno al servizio di Vicarelli a creare scompiglio nelle fila avversarie cercando e trovando la linea di fondo. Come in precedenza dalle bande arrivano i punti che allargano ulteriormente il divario e portano al cambio campo. Coach Rossi manda in campo Raschi per Costantini nell'ultimo parziale, mentre in precedenza Calzola era subentrata al capitano Mariucci uscita tra gli applausi del pubblico per l'ottima prova fornita ancora una volta. Le neo entrate non fanno rimpiangere le sostitute, anzi è proprio il turno di battuta di Calzola a segnare questa volta il break decisivo. Tre punti in cascina, terza piazza confermata in attesa dello scontro di domenica prossima al Palazzetto di San Sisto contro la capolista San Feliciano.
Osteria di Pinocchio Perugia - Floreale Perugia: 0-3 (17-25, 16-25, 15-25)
Nuova Perugia Volley: Diano, Macchioni, Bracci, Quagliarini, Tommassini, Spaccapani, Matteucci(L), Pera. N.E.: Chavez, Spaccini. All. Fabio Pincicatti.
San Sisto: Ciaglia, Mariucci, Vicarelli, Iacobellis, Ciucarelli, Boemio, Costantini(L1), Calzola, Raschi(L2). N.E.: Marzocchi, Scorcini, Tinozzi. All. Federico Rossi.
Arbitro: Ina Varfaj
Nuova Perugia Volley (n.d.)
San Sisto (n.d.)
Floreale Perugia 2012 vs Geo Perforazioni Gubbio30/11/2013
Battuta d’arresto interna della Floreale Perugia contro la Geo Perforazioni Gubbio. Sestetto variato con Boemio che sostituisce dal primo minuto Ciabatta in regia, facendo così il suo debutto ufficiale in campionato. Iacobellis è opposto, Ciaglia e Mariucci laterali, Vicarelli e Ciucarelli centrali, Costantini libero. Partita subito in salita per le maglie rosse che si ritrovano costantemente indietro di due punti. Coach Rossi cerca di svegliare le sue ragazze, si impatta sul 18-18, ma il finale di parziale non muta e si va al cambio campo in svantaggio. Alla ripresa dei giochi Ciaglia forza il servizio e sembra trovare la via giusta per dare la scossa. Il 5-1 è però un fuoco di paglia, le eugubine riprendono presto il controllo del gioco ed approfittando della scarsa vena ospite si portano decisamente in vantaggio sul 16-11. La reazione è frammentaria e sporadica, Iacobellis si rende protagonista di un recupero nella meta campo avversaria, ma alla fine le nostre lasciano campo alle avversarie che chiudono comodamente anche il secondo parziale. Ancora una brutta partenza delle fioraie nel terzo set, nonostante Rossi schieri Marzocchi al posto di Iacobellis. Sembra fatta per il Gubbio ma è proprio la neo entrata al suo turno di servizio a cercare di scuotere le sue compagne. Punteggio ribaltato e la Floreale si ritrova avanti sul 17-14. Le ospiti non si intimidiscono, contro break e terzo set in cascina. Il Gubbio vince con merito contro una squadra decisamente al di sotto delle ultime prestazioni. Sconfitta che allontana la squadra dalle prime posizioni di classifica e porta il team ad una pausa di riflessione. Sabato prossimo trasferta in casa dell’Osteria di Pinocchio Perugia.
Floreale Perugia – Geo Perforazioni Gubbio: 0-3 (22-25, 20-25, 18-25)
San Sisto: Ciaglia 11, Mariucci 7, Vicarelli 6, Ciucarelli 4, Iacobellis 3, Boemio, Costantini(L1), Raschi(L2), Marzocchi 2, Calzola. N.E.: Scorcini, Tinozzi, All. Federico Rossi e Mattia Capitani.
Gubbio: Fioriti, Mariani, Baldinelli, Acciaio, Fiorucci, Mariani A., Panelli, Giovannini(L). N.E.: Minelli, Maracci, Saldi, Barbetti. All. Matteo Merli.
Arbitro: Mattia Goretti
San Sisto (ace 8, b.s. 6, muri 2, errori 30)
Gubbio (n.d.)
Samer Srl Marsciano vs Floreale Perugia 201224/11/2013
Continua la marcia della Floreale Perugia che inanella il sesto risultato utile consecutivo, nonostante qualche sussulto di troppo. In campo si presenta il sestetto vincente delle ultime gare con Ciabatta in regia e Iacobellis opposto, Ciucarelli e Vicarelli centrali, Ciaglia e Mariucci martelli, Costantini libero. Partenza lenta delle nostre che non riescono ad esprimersi sui livelli delle precedenti gare. Pur mantenendo a distanza l’avversario per tutto il parziale, la difesa marscianese rintuzza bene gli attacchi delle maglie rosse. Coach Capitini chiude i suoi time out sull’11-17 e la ripresa del gioco vede la sua squadra rifarsi sotto, complice qualche attacco fuori delle maglie rosse, costringendo coach Rossi a cercare riparo. Per le sue ragazze i trenta secondi di riposo si rivelano salutari perché con un parziale di sei a zero chiudono i giochi e vanno al cambio campo in vantaggio per uno a zero. Le difficoltà non sono però superate, le fioraie arrancano nel trovare il gioco ed il secondo set è un turbinio di sorpassi e controsorpassi. Ciaglia trova il filotto giusto al servizio e complice la rete porta in vantaggio le sue compagne sul 4-1, ma il Marsciano non ci sta ad uscire dalla gara e ribatte con una buona difesa. Prima impatta il parziale e poi si porta in vantaggio di quattro punti sul 19-15, costringendo il tecnico ospite a chiamare timeout. Sicuramente c’è imprecisione in attacco, la linea avanzata sembra avere le polveri bagnate stasera, ma, alla ripresa, Ciabatta “spinge” i palloni verso il suo capitano. Domiziana Mariucci è lei che tira fuori dalle secche la sua squadra, la sua efficacia in attacco porta sconcerto tra le fila avversarie consentendo il break di 6-0 e ribaltando il punteggio. Sul 19-21 non è ancora finita, Marsciano ha un altro sussulto di orgoglio, si riprende dal colpo del possibile knock-out e riporta il punteggio in parità sul 23-23. Annullata la prima palla set ospite è Ciucarelli alla seconda occasione a chiudere i conti mettendo a terra un pallone proveniente da una errata difesa. Marsciano si ferma qui, il terzo ed ultimo set segna la resa delle ragazze locali incapaci ormai di reagire. Marzocchi subentra a Iacobellis e Ciabatta trova al servizio il grimaldello giusto per annullare le ultime velleità e tra ace e ricezioni non ineccepibili porta la Floreale in vantaggio per 21-9. Gara chiusa, i tre punti arrivano e portano fieno in cascina, la prestazione non è in linea con le gare precedenti, ma sette giorni in palestra serviranno a ritrovare lo smalto in attesa del Gubbio sabato prossimo al Palasport di San Sisto.
Pallavolo Media Umbra – Floreale Perugia: 0-3 (17-25, 24-26, 11-25)
Marsciano: Larini, Pollini, Gialletti, Fagioli, Ambroglini, Antonelli, Montini(L1), Chiucchiù, Costanzi(L2). N.E.: Ceccarelli, Cerquetelli, Natalizi, Possanzini. All. Roberto Capitini e Cristian Piazzese.
San Sisto: Ciaglia 16, Mariucci 11, Vicarelli 6, Iacobellis 5, Ciucarelli 5, Ciabatta 5, Costantini(L1), Marzocchi 1. N.E.: Boemio, Calzola, Scorcini, Tinozzi, Raschi(L2). All. Federico Rossi e Mattia Capitani.
Arbitro: Andrea Galteri
Floreale Perugia 2012 vs Pizzeria Villa Anita17/11/2013
Al Palazzetto di San Sisto “G. Paltriccia” va in scena la sesta giornata di campionato, ospiti le ragazze del Sigillo. Partita temuta alla vigilia sia per l’esito della stagione passata che per i soli tre giorni trascorsi dalla vittoriosa trasferta di Pierantonio. Il sestetto schierato riparte dal finale dell’ultima gara con Iacobellis che chiude la diagonale con Ciabatta in regia, Ciucarelli centrale in coppia con Vicarelli, mentre rimangono invariati gli altri reparti con Ciaglia e Mariucci sulle bande e Costantini libero. Le maglie rosse locali partono subito a spron battuto consce di avere di fronte un avversario a cui non bisogna lasciare campo ed il servizio diventa subito l’arma vincente. Ciucarelli ripete l’exploit di pochi giorni addietro ed infila un turno di battuta insidioso per la ricezione avversaria ed è subito break. Agevole il controllo del parziale, capitan Mariucci affonda i colpi nella sterile difesa avversaria e si va al cambio campo in vantaggio. I tre minuti di riposo servono più che altro alle nostre per rifiatare che, alla ripresa del gioco, continuano a colpire senza battute a vuoto. Stavolta è capitan Mariucci a sfruttare al meglio il suo turno al servizio ed allargare ulteriormente il gap ben supportata da tutta la linea di attacco. Ciabatta dirige molto bene le sue compagne che la ricompensano sbagliando poco. E’ due a zero, ma le fioraie non si fermano e confermano quanto di buono fatto fino a quel momento. Vicarelli insieme alla sua compagna di reparto chiude bene a muro gli attacchi avversari che provano con pallonetti a superare l’ostacolo. Spazio nella seconda parte dell’ultimo set per l’under Chiara Raschi al suo debutto ufficiale in campionato. Partita attesa che si risolve in un’ora, Sigillo mai sceso in campo anche per merito di una “Floreale” in palla che nulla ha lasciato alle avversarie esibendosi in una prova di forza. Domenica prossima a Marsciano per la settima di campionato.
Floreale Perugia – Pizzeria Villa Anita Sigillo: 3-0 ( 25-18, 25-11, 25-17)
San Sisto: Ciaglia 17, Mariucci 16, Iacobelli 10, Vicarelli 7, Ciucarelli 3, Ciabatta 2, Costantini(L1), Raschi(L2). N.E.: Boemio, Calzola, Scorcini, Tinozzi, Marzocchi. All. Federico Rossi e Mattia Capitani.
Sigillo: Micheletti, Travaglini, Manuali, Bellucci E., Morelli, Baldelli, Tragliani(L1), Spigarelli, Bellucci C., Regni(L2). N.E.: Bellucci J., Camagnoli, Sabbatini . All. Alberto Aramini.
Arbitro: David Pecetti
San Sisto (ace 10, b.s. 9, muri 6, errori 18)
Sigillo (n.d.)
Cosmos Pierantonio vs Floreale Perugia 201213/11/2013
Anche questo anno il campionato ci regala un turno infrasettimanale, ed i Cosmos Pierantonio attendono sul proprio campo le nostre giovani fioraie. Confermato il sestetto con Ciabatta e Marzocchi sulla diagonale principale, Vicarelli e Tinozzi centrali, Ciaglia e Mariucci laterali e Costantini libero. Partenza lenta nonostante il break ottenuto in battuta da Vicarelli che porta sul 5-1 le ospiti, le maglie blu locali rintuzzano e si va avanti punto a punto con piccoli margini che vengono subito ripresi. Sembra fatta per le perugine sul 24-22, ma bruciano le due palle set a disposizione riuscendo poi a chiudere ai vantaggi. Partita difficile, come si temeva alla vigilia, contro una squadra che ben si è comportata in questo inizio di campionato e che comincia spingendo il secondo parziale. Mattiucci sfrutta la ricezione avversaria e costruisce il break determinante, 7-2 e time-out chiesto da Rossi. Migliora la difesa ma qualche errore in attacco di troppo impedisce il pieno recupero, così il Pierantonio controlla il vantaggio acquisito e lo porta fino al termine. Cambio campo sull’uno pari. Fuori Marzocchi dentro Iacobellis è questa la scelta tecnica che coach Rossi opera per ridare vigore al reparto di attacco. Ciabatta, come tre giorni prima, decide di forzare il servizio ed i risultati sono devastanti. La ricezione locale sbanda e coach Salvatelli chiude i suoi tempi sul 4-12, piove sul bagnato quando si infortuna Rosini costretta a lasciare il campo di gioco (le facciamo il nostro in bocca al lupo per un pronto rientro). Non c’ è alcuna reazione e la Floreale si aggiudica agevolmente il set con tutta la linea di attacco che affonda i colpi. Quarto parziale e le maglie rosse partono bene, acquisiscono da subito il minimo vantaggio di due punti con la Iacobellis in palla che, dal suo ingresso in campo, ha conquistato la collina di posto quattro. L’ingresso di Ciucarelli al posto di Tinozzi completa il cambio di linee ed il suo turno al servizio diventa determinante, la linea di fondo avversaria è il suo bersaglio e quando non è ace manda in crisi la ricezione avversaria. Per due volte, senza successo, coach Salvatelli cercherà di rimettere ordine nelle fila delle sue ragazze, ma la gara ormai volge verso il suo epilogo. Nulla da eccepire sulla vittoria, i cambi effettuati in gara da Rossi hanno portato nuova linfa è vitalità mettendo in crisi un Pierantonio che perde smalto e lucidità alla distanza. Domenica prossima al PalaPaltriccia di San Sisto arriva la coriacea Pizzeria Villa Anita Sigillo.
Cosmos Pierantonio Volley – Floreale Perugia: 1-3 (24-26, 25-19, 14-25, 16-25)
Pierantonio: Scotti, Santi, Mattiucci, Paolucci, Cammarano, Rosini, Billai(L1), Lozza, Rillocci, Macioni. N.E.: Cocciari, Sciurpi, Palazzetti(L2). All. Consuelo Salvatelli.
San Sisto: Mariucci 11, Ciaglia 10, Vicarelli 6, Ciabatta 3, Marzocchi 2, Tinozzi, Costantini(L1) 1, Iacobellis 12, Ciucarelli 2. N.E.: Boemio, Calzola, Scorcini, Raschi(L2). All. Federico Rossi e Mattia Capitani.
Arbitro: Diletta Roccaforte e Roberta Tramba
San Sisto (ace 8, b.s. 12, muri 2, errori 25)
Pierantonio (n.d.)
Floreale Perugia 2012 vs Grifo Volley Perugia09/11/2013
Ritorna in campo il sestetto vincente di quindici giorni fa, con Vicarelli dal primo minuto in coppia con Tinozzi, Mariucci e Ciaglia sulle bande, Marzocchi opposta a Ciabatta e Costantini libero. Partenza lenta e si gioca pallone su pallone, in evidenza i tanti errori al servizio da entrambe le parti, cinque per le locali e quattro per le grifoncelle, che non consentono break significativi. Il finale è dunque sul filo, è parità a 19 così come a 22, lo scatto di reni finale lo compie la Grifo che mette a segno il break decisivo. Tre minuti di pausa, cambio campo e la partita diventa un monologo per le maglie rosse. Il servizio diventa l’arma vincente, Ciaglia è protagonista di un ottimo turno al servizio che crea il divario complice anche qualche svarione in ricezione delle ospiti. Coach Marconi prova con i time-out a rimettere ordine tra le sue fila, ma l’8-15 è segno del vento che è cambiato, le fioraie controllano il finale di set ed impattano il punteggio. Si ricominica e Ciabatta, ancora una prova ordinata in regia, forza il servizio seguita dalla sua compagna Ciaglia, la ricezione ospite tarda a trovare le contromisure ed è break 8-2. Sembra fatta, ma Mariucci & co. faticano a tenere il vantaggio e coach Rossi interviene sul 15-11 per evitare brutte sorprese. I trenta secondi servono e Marzocchi, forse fino a quel momento emozionata nel ritrovarsi davanti la sua vecchia squadra, prende coraggio e fa sentire la sua voce. La reazione delle maglie grifonate si spegne ed il terzo parziale va ad appannaggio della Floreale. Quarto set e questa volta è la giovane Mazzanti a trovare un turno al servizio prolifico, e la Grifo si ritrova in vantaggio per 7-1 e poi, dopo trenta secondi di pausa chiesti da Rossi, torna il copione dei due set precedenti. Ciaglia e Mariucci colpiscono con efficacia da posto quattro, Vicarelli e Tinozzi sottorete tengono a bada gli attacchi avversari, coach Marconi chiude i suoi tempi di riposo sul 13-17 e le nostre vincono in scioltezza set e gara. Vittoria meritata, per le ospiti da rivedere la fase difensiva, mentre per le locali qualche battuta a vuoto di troppo. Turno infrasettimanale mercoledì prossimo a Pierantonio contro una agguerrita neopromossa.
Floreale Perugia - Grifo Volley Perugia: 3-1 (23-25, 25-15, 25-18, 25-17)
San Sisto: Ciaglia 19, Mariucci 14, Marzocchi 11, Vicarelli 6, Ciabatta 6, Tinozzi 6, Iacobellis 1, Costantini(L1). N.E.: Boemio, Calzola, Ciucarelli, Scorcini, Raschi(L2). All. Federico Rossi e Mattia Capitani.
Grifo: Ciaravella, Servettini, Barone, Mazzanti, Corboli, Leonelli, Mancinelli, Cappelletti, Alunno, Lillacci(L1). N.E.: Sguilla, Frattegiani(L2). All. Enrico Marconi.
Arbitro: Daniela Morini
San Sisto (ace 13, b.s. 12, muri 8, errori 30)
Grifo (n.d.)
Floreale Perugia 2012 vs Pol.delfino Agri.antico Molino03/11/2013
Prima gara casalinga della Floreale Perugia contro la coriacea Agricola Antico Molino Tavernelle, coach Rossi schiera una coppia di centrali inedita con l'under Ciucarelli a far coppia con Tinozzi, Ciabatta tiene la regia con Marzocchi opposto, Ciaglia e Mariucci laterali, chiude Costantini libero. Le perugine cercano di ripetersi a distanza di sette giorni, partono di gran carriera e dopo un iniziale punto a punto prendono il largo grazie ai martelli che lasciano sul posto le avversarie. Mister Volpi chiude i suoi tempi sul 16-22, la pausa è necessaria al sussulto finale delle ospiti, ma la reazione è controllata e si va al cambio campo con il vantaggio di un set. Il Tavernelle fa dello scambio lungo la sua professione di fede ed approfitta degli svarioni avversari, ma notevole è anche la grinta del suo capitano nonché centrale Fatini, buona la sua prova nonostante il cambio nel finale di gara. L' innesto di Calzola al posto di Ciaglia non cambia l'inerzia del parziale ed il pareggio è meritato. I tre minuti di riposo servono non solo per rifiatare ma per riprendersi quella lucidità venuta meno ed il terzo parziale vede l'ingresso in campo di Vicarelli al posto di Tinozzi. Le fioraie partono in progressione ma le ospiti impattano sul 12, nuova ripartenza, stavolta decisiva, delle perugine che riescono a controllare il sussulto finale avversario. Cambio campo e la gara si accende e si snoda su un equlibrio precario. Le panicalesi acquisiscono nuova linfa da un cartellino rosso subito e si portano sul massimo vantaggio 17-12, ma la Floreale non vuole cedere terreno e piano piano si riporta sotto e si arriva sul 22 pari. La freddezza finale del Tavernelle porta le due squadre al tie-break. Gara caratterizzata da tanti errori, non bella ma vissuta e l'ultimo parziale segna la resa delle perugine dopo oltre due ore di gara. Spartizione equa della posta con il Tavernelle che evidenzia una migliore tenuta difensiva, ora una settimana per recuperare gambe e soprattutto testa perchè sabato prossimo al PalaPaltriccia arriva la Grifo Volley.
Floreale Perugia . Antico Molino Tavernelle: 2-3 (25-22, 19-25, 25-21, 22-25, 9-15)
Tavernelle: Montagnoli, Zugarini, Sargentini, Fatini, Tordo, Bartoccioni, Schippa, Cecchetti, Ceccarelli, Rossi (L1). N.E.: Tassino, Posti(L2). All. Simone Volpi.
San Sisto: Mariucci 19, Calzola 13, Marzocchi 7, Ciucarelli 6, Vicarelli 4, Ciaglia 4, Ciabatta 3, Tinozzi 2, Iacobellis 1, Costantini(L1). N.E.: Boemio, Raschi(L2) All. Federico Rossi e Mattia Capitani.
Arbitro: Alessandro Bianchi
Volley Ball Tiferno vs Floreale Perugia 201226/10/2013
Nella palestra della scuola media Pascoli di Città di Castello si svolge la prima gara ufficiale per la Floreale Perugia che affronta un avversario temuto sia per l’esperienza delle atlete in campo che per la recente promozione ottenuta. Coach Rossi fa debuttare la squadra con Ciabatta in regia e Marzocchi a chiudere la diagonale, centrali Vicarelli e Tinozzi, Mariucci e Ciaglia sulle bande e Costantini libero. La partenza delle fioraie è al fulmicotone, da posto quattro Ciaglia taglia in due la difesa avversaria, mentre Vicarelli con due attacchi ed un muro consecutivi consolida il divario e coach Morani chiede pausa sul 5-11. Non c’è reazione tifernate, il distacco rimane invariato e si va al cambio campo dopo diciasette minuti. Continua l’assolo perugino, Castello sembra in balia delle bocche da fuoco ospiti dove ora a mettersi in evidenza è l’opposto Marzocchi. Il time out chiesto sul 14-20 sembra rilanciare le speranze locali, ma il distacco viene controllato e saggiamente gestito dalla buona regia di Ciabatta. Tutto funziona e la prova corale delle perugine appare lucida ed il terzo parziale sembra confermarlo. Inizio incerto si combatte punto a punto, allungo Floreale e pausa chiesta da coach Morani sul massimo svantaggio 9-14, nulla cambia e si arriva sul 13-17. Sicuramente il Volley Ball Tiferno è una squadra esperta e sa che il set non è ancora chiuso e probabilmente le nostre approfittano del vantaggio per rifiatare. Le castellane rifilano un secco 8-0 e questa volta è Rossi ad intervenire, chiude i suoi tempi sul 21-17 ed opera due cambi che si riveleranno essenziali. Dentro Iacobellis per Marzocchi e Calzola per Mariucci, e proprio quest’ultima con il suo efficace turno di servizio opererà il controsorpasso finale. Vittoria con suspence, ma i tre punti sono meritati per quanto fatto vedere nel corso della gara. La differenza è arrivata da posto quattro dove i martelli perugini hanno più volte tagliato la difesa avversaria, avvio promettente ma domenica al PalaPaltriccia arriva la pericolosa Delfino Tavernelle.
Volley Ball Tiferno – Floreale Perugia: 0-3 (16-25, 21-25, 23-25)
VBT: Calagreti, Ranieri, Bartolini, Vagnoni, Ronti Jessica, Polidori, Angeloni, Milli (L). N.E.: Tosti, Tellini, Maestri, Ronti F.. All. Marco Morani.
San Sisto: Ciaglia 17, Mariucci 11, Marzocchi 8, Vicarelli 7, Iacobellis 2, Ciabatta 1, Tinozzi 1, Calzola 1, Costantini(L1). N.E.: Ciucarelli, Boemio, Scorcini, Raschi(L2) All. Federico Rossi e Mattia Capitani.
Arbitro: Massimo Valenti
VBT (n.d.)
San Sisto (ace 7, b.s. 8, muri 2, errori 19)
Geo Perforazioni Gubbio vs Floreale Perugia 201216/02/2014
Floreale Perugia 2012 vs Osteria Di Pinocchio Pg Volley22/02/2014
San Feliciano Volley vs Floreale Perugia 201201/03/2014
Floreale Perugia 2012 vs A.s. Fossato Volley08/03/2014
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
2 | 506 | 26/10/2013 18:00 |
Volley Ball Tiferno | Floreale Perugia 2012 | 0-3 | |
3 | 510 | 03/11/2013 18:00 |
Floreale Perugia 2012 | Pol.delfino Agri.antico Molino | 2-3 | |
4 | 518 | 09/11/2013 18:00 |
Floreale Perugia 2012 | Grifo Volley Perugia | 3-1 | |
5 | 521 | 13/11/2013 21:00 |
Cosmos Pierantonio | Floreale Perugia 2012 | 1-3 | |
6 | 526 | 17/11/2013 18:00 |
Floreale Perugia 2012 | Pizzeria Villa Anita | 3-0 | |
7 | 531 | 24/11/2013 18:00 |
Samer Srl Marsciano | Floreale Perugia 2012 | 0-3 | |
8 | 537 | 30/11/2013 18:00 |
Floreale Perugia 2012 | Geo Perforazioni Gubbio | 0-3 | |
9 | 544 | 08/12/2013 18:00 |
Osteria Di Pinocchio Pg Volley | Floreale Perugia 2012 | 0-3 | |
10 | 549 | 14/12/2013 18:00 |
Floreale Perugia 2012 | San Feliciano Volley | 2-3 | |
11 | 554 | 22/12/2013 17:30 |
A.s. Fossato Volley | Floreale Perugia 2012 | 2-3 | |
13 | 561 | 11/01/2014 18:00 |
Floreale Perugia 2012 | Volley Ball Tiferno | 3-1 | |
14 | 565 | 18/01/2014 18:00 |
Pol.delfino Agri.antico Molino | Floreale Perugia 2012 | 1-3 | |
15 | 573 | 25/01/2014 21:15 |
Grifo Volley Perugia | Floreale Perugia 2012 | 1-3 | |
16 | 576 | 28/01/2014 21:00 |
Floreale Perugia 2012 | Cosmos Pierantonio | 0-3 | |
17 | 581 | 01/02/2014 18:30 |
Pizzeria Villa Anita | Floreale Perugia 2012 | 3-2 | |
18 | 586 | 08/02/2014 18:00 |
Floreale Perugia 2012 | Samer Srl Marsciano | 3-0 | |
19 | 592 | 16/02/2014 18:00 |
Geo Perforazioni Gubbio | Floreale Perugia 2012 | 1-3 | |
20 | 599 | 22/02/2014 18:00 |
Floreale Perugia 2012 | Osteria Di Pinocchio Pg Volley | 3-0 | |
21 | 604 | 01/03/2014 18:00 |
San Feliciano Volley | Floreale Perugia 2012 | 3-1 | |
22 | 609 | 08/03/2014 18:00 |
Floreale Perugia 2012 | A.s. Fossato Volley | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 500 | 20/10/2013 18:00 |
Geo Perforazioni Gubbio | Grifo Volley Perugia | 3-2 | |
1 | 501 | 19/10/2013 18:00 |
Pol.delfino Agri.antico Molino | A.s. Fossato Volley | 3-0 | |
1 | 502 | 19/10/2013 21:00 |
Cosmos Pierantonio | Volley Ball Tiferno | 3-0 | |
1 | 503 | 19/10/2013 18:30 |
Pizzeria Villa Anita | San Feliciano Volley | 3-2 | |
1 | 504 | 20/10/2013 18:00 |
Samer Srl Marsciano | Osteria Di Pinocchio Pg Volley | 3-1 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
2 | 505 | 27/10/2013 17:00 |
Osteria Di Pinocchio Pg Volley | Geo Perforazioni Gubbio | 1-3 | |
2 | 506 | 26/10/2013 18:00 |
Volley Ball Tiferno | Floreale Perugia 2012 | 0-3 | |
2 | 507 | 27/10/2013 17:30 |
A.s. Fossato Volley | Cosmos Pierantonio | 3-1 | |
2 | 508 | 26/10/2013 21:15 |
Grifo Volley Perugia | Pizzeria Villa Anita | 2-3 | |
2 | 509 | 26/10/2013 19:00 |
San Feliciano Volley | Samer Srl Marsciano | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
3 | 510 | 03/11/2013 18:00 |
Floreale Perugia 2012 | Pol.delfino Agri.antico Molino | 2-3 | |
3 | 511 | 03/11/2013 18:00 |
Osteria Di Pinocchio Pg Volley | Grifo Volley Perugia | 0-3 | |
3 | 512 | 02/11/2013 21:00 |
Cosmos Pierantonio | San Feliciano Volley | 2-3 | |
3 | 513 | 02/11/2013 18:30 |
Pizzeria Villa Anita | A.s. Fossato Volley | 3-1 | |
3 | 514 | 03/11/2013 18:00 |
Samer Srl Marsciano | Volley Ball Tiferno | 3-2 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
4 | 515 | 09/11/2013 18:00 |
Pol.delfino Agri.antico Molino | Cosmos Pierantonio | 3-1 | |
4 | 516 | 09/11/2013 19:00 |
San Feliciano Volley | Osteria Di Pinocchio Pg Volley | 3-0 | |
4 | 517 | 09/11/2013 18:00 |
Volley Ball Tiferno | Geo Perforazioni Gubbio | 3-0 | |
4 | 518 | 09/11/2013 18:00 |
Floreale Perugia 2012 | Grifo Volley Perugia | 3-1 | |
4 | 519 | 10/11/2013 17:30 |
A.s. Fossato Volley | Samer Srl Marsciano | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
5 | 520 | 13/11/2013 20:30 |
Pizzeria Villa Anita | Pol.delfino Agri.antico Molino | 2-3 | |
5 | 521 | 13/11/2013 21:00 |
Cosmos Pierantonio | Floreale Perugia 2012 | 1-3 | |
5 | 522 | 13/11/2013 21:00 |
Osteria Di Pinocchio Pg Volley | Volley Ball Tiferno | 0-3 | |
5 | 523 | 12/11/2013 21:00 |
Grifo Volley Perugia | San Feliciano Volley | 2-3 | |
5 | 524 | 13/11/2013 21:00 |
Geo Perforazioni Gubbio | A.s. Fossato Volley | 2-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
6 | 525 | 16/11/2013 18:00 |
Pol.delfino Agri.antico Molino | Samer Srl Marsciano | 3-0 | |
6 | 526 | 17/11/2013 18:00 |
Floreale Perugia 2012 | Pizzeria Villa Anita | 3-0 | |
6 | 527 | 17/11/2013 17:30 |
A.s. Fossato Volley | Osteria Di Pinocchio Pg Volley | 3-1 | |
6 | 528 | 16/11/2013 18:00 |
Volley Ball Tiferno | Grifo Volley Perugia | 3-0 | |
6 | 529 | 16/11/2013 19:00 |
San Feliciano Volley | Geo Perforazioni Gubbio | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
7 | 530 | 23/11/2013 18:30 |
Pizzeria Villa Anita | Cosmos Pierantonio | 1-3 | |
7 | 531 | 24/11/2013 18:00 |
Samer Srl Marsciano | Floreale Perugia 2012 | 0-3 | |
7 | 532 | 23/11/2013 19:00 |
San Feliciano Volley | Volley Ball Tiferno | 3-0 | |
7 | 533 | 24/11/2013 16:30 |
Grifo Volley Perugia | A.s. Fossato Volley | 0-3 | |
7 | 534 | 24/11/2013 18:00 |
Geo Perforazioni Gubbio | Pol.delfino Agri.antico Molino | 1-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
8 | 535 | 30/11/2013 21:00 |
Cosmos Pierantonio | Samer Srl Marsciano | 3-1 | |
8 | 536 | 01/12/2013 17:30 |
A.s. Fossato Volley | San Feliciano Volley | 0-3 | |
8 | 537 | 30/11/2013 18:00 |
Floreale Perugia 2012 | Geo Perforazioni Gubbio | 0-3 | |
8 | 538 | 30/11/2013 18:00 |
Pol.delfino Agri.antico Molino | Osteria Di Pinocchio Pg Volley | 3-0 | |
8 | 539 | 29/11/2013 20:30 |
Volley Ball Tiferno | Pizzeria Villa Anita | 2-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
9 | 540 | 08/12/2013 18:00 |
Samer Srl Marsciano | Pizzeria Villa Anita | 2-3 | |
9 | 541 | 07/12/2013 18:00 |
Volley Ball Tiferno | A.s. Fossato Volley | 3-0 | |
9 | 542 | 08/12/2013 18:00 |
Geo Perforazioni Gubbio | Cosmos Pierantonio | 2-3 | |
9 | 543 | 07/12/2013 21:15 |
Grifo Volley Perugia | Pol.delfino Agri.antico Molino | 2-3 | |
9 | 544 | 08/12/2013 18:00 |
Osteria Di Pinocchio Pg Volley | Floreale Perugia 2012 | 0-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
10 | 545 | 14/12/2013 18:30 |
Pizzeria Villa Anita | Geo Perforazioni Gubbio | 3-0 | |
10 | 546 | 15/12/2013 18:00 |
Samer Srl Marsciano | Grifo Volley Perugia | 3-1 | |
10 | 547 | 14/12/2013 21:00 |
Cosmos Pierantonio | Osteria Di Pinocchio Pg Volley | 3-0 | |
10 | 548 | 14/12/2013 18:00 |
Pol.delfino Agri.antico Molino | Volley Ball Tiferno | 3-1 | |
10 | 549 | 14/12/2013 18:00 |
Floreale Perugia 2012 | San Feliciano Volley | 2-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
11 | 550 | 22/12/2013 18:00 |
Geo Perforazioni Gubbio | Samer Srl Marsciano | 1-3 | |
11 | 551 | 21/12/2013 21:15 |
Grifo Volley Perugia | Cosmos Pierantonio | 3-0 | |
11 | 552 | 22/12/2013 18:00 |
Osteria Di Pinocchio Pg Volley | Pizzeria Villa Anita | 0-3 | |
11 | 553 | 21/12/2013 21:00 |
San Feliciano Volley | Pol.delfino Agri.antico Molino | 0-3 | |
11 | 554 | 22/12/2013 17:30 |
A.s. Fossato Volley | Floreale Perugia 2012 | 2-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
12 | 555 | 14/01/2014 21:00 |
Grifo Volley Perugia | Geo Perforazioni Gubbio | 2-3 | |
12 | 556 | 05/01/2014 17:30 |
A.s. Fossato Volley | Pol.delfino Agri.antico Molino | 3-2 | |
12 | 557 | 04/01/2014 18:00 |
Volley Ball Tiferno | Cosmos Pierantonio | 2-3 | |
12 | 558 | 08/01/2014 21:00 |
San Feliciano Volley | Pizzeria Villa Anita | 3-0 | |
12 | 559 | 05/01/2014 18:00 |
Osteria Di Pinocchio Pg Volley | Samer Srl Marsciano | 1-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
13 | 560 | 12/01/2014 18:00 |
Geo Perforazioni Gubbio | Osteria Di Pinocchio Pg Volley | 3-2 | |
13 | 561 | 11/01/2014 18:00 |
Floreale Perugia 2012 | Volley Ball Tiferno | 3-1 | |
13 | 562 | 11/01/2014 21:00 |
Cosmos Pierantonio | A.s. Fossato Volley | 3-2 | |
13 | 563 | 11/01/2014 18:30 |
Pizzeria Villa Anita | Grifo Volley Perugia | 3-1 | |
13 | 564 | 12/01/2014 18:00 |
Samer Srl Marsciano | San Feliciano Volley | 2-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
14 | 565 | 18/01/2014 18:00 |
Pol.delfino Agri.antico Molino | Floreale Perugia 2012 | 1-3 | |
14 | 566 | 18/01/2014 21:15 |
Grifo Volley Perugia | Osteria Di Pinocchio Pg Volley | 3-0 | |
14 | 567 | 18/01/2014 21:00 |
San Feliciano Volley | Cosmos Pierantonio | 0-3 | |
14 | 568 | 19/01/2014 17:30 |
A.s. Fossato Volley | Pizzeria Villa Anita | 3-2 | |
14 | 569 | 18/01/2014 18:00 |
Volley Ball Tiferno | Samer Srl Marsciano | 3-1 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
15 | 570 | 25/01/2014 21:00 |
Cosmos Pierantonio | Pol.delfino Agri.antico Molino | 0-3 | |
15 | 571 | 26/01/2014 18:00 |
Osteria Di Pinocchio Pg Volley | San Feliciano Volley | 0-3 | |
15 | 572 | 26/01/2014 18:00 |
Geo Perforazioni Gubbio | Volley Ball Tiferno | 0-3 | |
15 | 573 | 25/01/2014 21:15 |
Grifo Volley Perugia | Floreale Perugia 2012 | 1-3 | |
15 | 574 | 26/01/2014 18:00 |
Samer Srl Marsciano | A.s. Fossato Volley | 2-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
16 | 575 | 30/01/2014 21:00 |
Pol.delfino Agri.antico Molino | Pizzeria Villa Anita | 3-0 | |
16 | 576 | 28/01/2014 21:00 |
Floreale Perugia 2012 | Cosmos Pierantonio | 0-3 | |
16 | 577 | 29/01/2014 21:00 |
Volley Ball Tiferno | Osteria Di Pinocchio Pg Volley | 3-1 | |
16 | 578 | 29/01/2014 21:00 |
San Feliciano Volley | Grifo Volley Perugia | 3-1 | |
16 | 579 | 29/01/2014 21:00 |
A.s. Fossato Volley | Geo Perforazioni Gubbio | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
17 | 580 | 02/02/2014 18:00 |
Samer Srl Marsciano | Pol.delfino Agri.antico Molino | 0-3 | |
17 | 581 | 01/02/2014 18:30 |
Pizzeria Villa Anita | Floreale Perugia 2012 | 3-2 | |
17 | 582 | 02/02/2014 18:00 |
Osteria Di Pinocchio Pg Volley | A.s. Fossato Volley | 3-1 | |
17 | 583 | 01/02/2014 21:15 |
Grifo Volley Perugia | Volley Ball Tiferno | 3-0 | |
17 | 584 | 02/02/2014 18:00 |
Geo Perforazioni Gubbio | San Feliciano Volley | 0-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
18 | 585 | 08/02/2014 21:00 |
Cosmos Pierantonio | Pizzeria Villa Anita | 2-3 | |
18 | 586 | 08/02/2014 18:00 |
Floreale Perugia 2012 | Samer Srl Marsciano | 3-0 | |
18 | 587 | 08/02/2014 18:00 |
Volley Ball Tiferno | San Feliciano Volley | 3-2 | |
18 | 588 | 09/02/2014 17:30 |
A.s. Fossato Volley | Grifo Volley Perugia | 3-0 | |
18 | 589 | 08/02/2014 18:00 |
Pol.delfino Agri.antico Molino | Geo Perforazioni Gubbio | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
19 | 590 | 16/02/2014 18:00 |
Samer Srl Marsciano | Cosmos Pierantonio | 3-1 | |
19 | 591 | 15/02/2014 19:00 |
San Feliciano Volley | A.s. Fossato Volley | 3-0 | |
19 | 592 | 16/02/2014 18:00 |
Geo Perforazioni Gubbio | Floreale Perugia 2012 | 1-3 | |
19 | 593 | 16/02/2014 18:00 |
Osteria Di Pinocchio Pg Volley | Pol.delfino Agri.antico Molino | 1-3 | |
19 | 594 | 15/02/2014 18:30 |
Pizzeria Villa Anita | Volley Ball Tiferno | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
20 | 595 | 22/02/2014 18:30 |
Pizzeria Villa Anita | Samer Srl Marsciano | 3-0 | |
20 | 596 | 23/02/2014 17:30 |
A.s. Fossato Volley | Volley Ball Tiferno | 0-3 | |
20 | 597 | 22/02/2014 21:00 |
Cosmos Pierantonio | Geo Perforazioni Gubbio | 2-3 | |
20 | 598 | 22/02/2014 18:00 |
Pol.delfino Agri.antico Molino | Grifo Volley Perugia | 3-0 | |
20 | 599 | 22/02/2014 18:00 |
Floreale Perugia 2012 | Osteria Di Pinocchio Pg Volley | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
21 | 600 | 01/03/2014 18:00 |
Geo Perforazioni Gubbio | Pizzeria Villa Anita | 3-2 | |
21 | 601 | 01/03/2014 21:15 |
Grifo Volley Perugia | Samer Srl Marsciano | 3-0 | |
21 | 602 | 01/03/2014 18:00 |
Osteria Di Pinocchio Pg Volley | Cosmos Pierantonio | 1-3 | |
21 | 603 | 01/03/2014 18:00 |
Volley Ball Tiferno | Pol.delfino Agri.antico Molino | 0-3 | |
21 | 604 | 01/03/2014 18:00 |
San Feliciano Volley | Floreale Perugia 2012 | 3-1 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
22 | 605 | 08/03/2014 18:00 |
Samer Srl Marsciano | Geo Perforazioni Gubbio | 1-3 | |
22 | 606 | 08/03/2014 18:00 |
Cosmos Pierantonio | Grifo Volley Perugia | 3-1 | |
22 | 607 | 08/03/2014 18:00 |
Pizzeria Villa Anita | Osteria Di Pinocchio Pg Volley | 3-2 | |
22 | 608 | 08/03/2014 18:00 |
Pol.delfino Agri.antico Molino | San Feliciano Volley | 3-2 | |
22 | 609 | 08/03/2014 18:00 |
Floreale Perugia 2012 | A.s. Fossato Volley | 3-0 |
Pos. | Squadra | Punti | PG | PV | PP | S.F. | S.S. | Q.S. | P.F. | P.S. | Q.P. | Pen. |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Pol.delfino Agri.antico Molino | 51 | 20 | 18 | 2 | 57 | 18 | 3,17 | 1742 | 1422 | 1,23 | 0 |
2 | San Feliciano Volley | 44 | 20 | 15 | 5 | 51 | 25 | 2,04 | 1701 | 1455 | 1,17 | 0 |
3 | Floreale Perugia 2012 | 44 | 20 | 14 | 6 | 49 | 26 | 1,88 | 1731 | 1466 | 1,18 | 0 |
4 | Pizzeria Villa Anita | 35 | 20 | 13 | 7 | 46 | 37 | 1,24 | 1787 | 1727 | 1,03 | 0 |
5 | Cosmos Pierantonio | 33 | 20 | 11 | 9 | 43 | 37 | 1,16 | 1725 | 1714 | 1,01 | 0 |
6 | Volley Ball Tiferno | 29 | 20 | 9 | 11 | 35 | 37 | 0,95 | 1526 | 1571 | 0,97 | 0 |
7 | A.s. Fossato Volley | 28 | 20 | 10 | 10 | 36 | 40 | 0,9 | 1603 | 1661 | 0,97 | 0 |
8 | Geo Perforazioni Gubbio | 21 | 20 | 8 | 12 | 31 | 48 | 0,65 | 1584 | 1755 | 0,9 | 0 |
9 | Samer Srl Marsciano | 20 | 20 | 6 | 14 | 27 | 49 | 0,55 | 1503 | 1691 | 0,89 | 0 |
10 | Grifo Volley Perugia | 20 | 20 | 5 | 15 | 31 | 45 | 0,69 | 1575 | 1664 | 0,95 | 0 |
11 | Osteria Di Pinocchio Pg Volley | 5 | 20 | 1 | 19 | 14 | 58 | 0,24 | 1362 | 1713 | 0,8 | 0 |
Via Albinoni s.n.c. - 06132 San Sisto - Perugia - c.f. 94116110548 p.iva 02966740546 cod.Id. W7YVJK9 |
Affiliazione FIPAV 110550246 - Affiliazione CSI 600679 - Affiliazione CSEN 51564 - CONI 94116110548 |
iban: IT 21 L 03104 03001 000000823119 email: info@pallavolosansisto.it / a.s.d.pallavolosansisto@pec.it |
Sito generato con sistema PowerSport